Dopo un periodo di sospensione di alcuni anni, lunedì 25 Marzo 2024 gli alunni della scuola secondaria “SASSI” hanno potuto nuovamente partecipare a questa tradizionale manifestazione sportiva che li ha visti impegnati nelle discipline della corsa di velocità 80 m, staffetta 4×100 m, corsa di resistenza, lancio del vortex e salto in lungo.

Sette erano le scuole secondarie dell’Unione Terre d’Argine presenti all’evento e i nostri ragazzi e ragazze delle classi seconde e terze, selezionati dalle insegnanti di ed. Fisica, hanno dimostrato impegno, resistenza alla fatica, spirito di squadra

e correttezza nell’affrontare ognuno la propria prova.

I risultati poi non si sono fatti attendere e i nostri atleti sono rientrati a scuola con diverse MEDAGLIE: nella corsa di resistenza maschile, lancio del vortex maschile, staffetta maschile e femminile!

CONGRATULAZIONI AI VINCITORI E A TUTTI I PARTECIPANTI!!