Giovedì 27 maggio ancora una bella giornata di sole, perfetta per andare a scuola a piedi o in bicicletta. Oggi i vincitori della tappa sono 3D, 3A e la new entry 1A. La classifica generale vede ancora in testa 3D, 3A e 2D tallonati dalla 1A.

Bellissima giornata assolata mercoledì 26 maggio! Occasione perfetta per una passeggiata a piedi o in bicicletta per andare a scuola, anche se probabilmente qualcuno vorrebbe andare da altre parti. Vincono la tappa odierna le classi 3D, 3A e 2D che guidano anche la classifica generale. Vediamo se manterranno le prime posizioni fio alla fine del torneo o se ci sarà qualche outsider che li sfiderà.

Martedì giornata decisamente migliore per andare a scuola a piedi o in bici. Congratulazioni alle classi 3A, 3E e 2D che guidano la classifica parziale di martedì 25 maggio, ma la classifica generale vede ancora in testa la classe 3D!

Il torneo per la classe +EcoMobile parte in salita con una giornataccia più invernale che primaverile. Non si scoraggiano i ragazzi e le ragazze delle classi della scuola Sassi che hanno sfidato la pioggia e il freddo per venire a scuola a piedi o in bicicletta.  Congratulazioni a 3D, 2C e 2F che guidano la classifica di lunedì 24 maggio!