lunedì dalle ore 13,30 alle ore  15,30

martedì dalle ore 9 alle ore 14

per telefonate e incontri via Meet in questo primo periodo e per incontri in presenza, se un miglioramento della situazione epidemiologica eventualmente lo permettesse.

Per contattare la dott.ssa Cervone e concordare un incontro, si può mandare una mail all’indirizzo psicologo@soliera.istruzioneer.it.

Le attività per cui è disponibile l’assistenza della dott.ssa Cervone sono:

1. consulenza alle famiglie dell’Istituto Comprensivo rivolta soprattutto alle famiglie delle scuole dell’Infanzia e delle scuole primarie
  2. consulenza rivolta al personale docente di tutto l’Istituto
  3. osservazione e intervento nelle dinamiche relazionali all’interno della classe, in particolare alla scuola primaria e nella scuola dell’infanzia
  4. assistenza su gestione relazioni docenti-famiglie
  5. assistenza e supporto a tutti per la gestione dei problemi legati al Covid (ansie, preoccupazioni legate alla situazione sanitaria e alla gestione dei contatti a scuola, quarantene e isolamenti, sovraccarico di lavoro legati alla ddi)
  6. ulteriori bisogni che possano emergere da docenti, famiglie e organi collegiali (riunioni di plesso, consigli di classe)