Fino a domenica 3 maggio 2020 le attività didattiche in presenza sono sospese secondo quanto disposto dal DPCM 1 aprile 2020 prima e dal DPCM 10 aprile 2020 in seguito. Le attività di didattica a distanza coordinate dai referenti di plesso e dai collegi dei settori (secondaria, primaria e infanzia) proseguono regolarmente.

Il decreto legge n 22 dell’8 aprile 2020  ha chiarito le modalità della conclusione dell’anno scolastico 2019-’20. L’articolo 2 riguarda gli esami di Stato conclusivi del primo e secondo ciclo di istruzione e la valutazione finale degli allievi, delineando due quadri possibili se la data di rientro a scuola sarà prima del 18 maggio o dopo. Si affida la disciplina sia degli esami di stato che della valutazione finale a successive ordinanze del Ministro dell’Istruzione. Nell’articolo 3 si conferma la possibilità di conferma dei libri di testo in caso di rientro oltre la data del 18 maggio. Viene definita la sospensione di tutte le visite d’istruzione e visite guidate et cetera, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado. 

La segreteria riceve solo attraverso il  TELEFONO o per POSTA ELETTRONICA. Eventuali appuntamenti in presenza devono essere richiesti per motivi improcrastinabili.

L’orario di ricevimento TELEFONICO è 

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00  alle ore 13.00. 

 Recapiti