L’incontro si tiene attraverso la piattaforma Google Meet martedì 1 settembre 2020 alle ore 18Il dirigente scolastico spiegherà le modalità operative della scuola secondaria Sassi per l’anno scolastico 2020-’21 (procedure di ingresso e uscita, collocazione delle classi, modalità per l’intervallo, mascherine, igienizzazione, trattamento di casi sospetti di contagio).  L’incontro è rivolto a tutti i genitori della scuola secondaria e, in particolare modo, ai genitori degli allievi delle future classi prime.  Nel modulo i genitori potranno indicare gli indirizzi di posta elettronica a cui inviare il link per la riunione e i quesiti  che vorranno proporre. Nel corso della riunione si cercherà, nel limite del possibile, di dare risposta ai quesiti proposti.