Per fare un progetto così, bisogna dire grazie a tante persone

Grazie ai genitori dell’associazione e in particolare della scuola Sassi per averci donato la cucina e fatto tanto per certificarla!

Grazie a prof. Goldoni per aver suggerito l’idea della cucina per la scuola!

Grazie al Comune e all’ufficio tecnico per aver aiutato nella certificazione (la burocrazia è una brutta bestia)!

Grazie a Claudio Scarabelli per aver pensato questo splendido progetto che ha permesso di utilizzare al meglio la cucina e farme un vero spazio di amicizia e condivisione!

Grazie a Ilaria Iotti per aver risolto i tanti problemi che sorgono quando si realizza un progetto così a scuola!

Grazie a Rino Duca che, oltre ad essere un grande chef, è anche un educatore, anche più grande!

Grazie a tutti i prof di sostegno e non, agli educatori e ai collaboratori che hanno permesso tutto ciò!

Grazie a professoressa Giulia Scaltriti che già ci manca per la sua sapienza!

E grazie a tutti le ragazze e i ragazzi che hanno riempito la cucina di sorrisi dietro le mascherine e hanno mostrato i loro talenti con le loro abili mani!