Si pubblica il verbale dell’abbinamento tra i gruppi sezione tre anni/classi prime primaria/classi prime secondaria e le relative sezioni per l’anno scolastico 2020-21

Verbale abbinamento gruppi classe_sezione 1 luglio 2020

L’abbinamento tra i gruppi sezione tre anni/classi prime primaria/classi prime secondaria e le relative sezioni per l’anno scolastico 2020-’21 avverrà con le modalità di seguito spiegate.

PER SEGUIRE IL SORTEGGIO e per partecipare alla riunione video, fai clic su questo link:

https://meet.google.com/fto-tjec-dkw

Si comunica che nella giornata di martedì 30 giugno saranno pubblicate le composizioni dei: 

  • gruppi relative alle sezioni della scuola dell’infanzia Bixio e della scuola dell’Infanzia Muratori;
  • gruppi classi relativi alle classi prime delle scuole Battisti di Sozzigalli, Menotti di Limidi e Garibaldi di Soliera, modulo e tempo pieno;
  • gruppi classi relativi alle classi prime della secondaria Sassi di Soliera. 

La pubblicazione dei documenti avverrà mediante invio sulla casella di posta elettronica comunicata dalla famiglia al momento dell’iscrizione alla scuola effettuata a gennaio. 

Mercoledì 1 luglio 2020 nei locali della segreteria della scuola si effettua il sorteggio per abbinare i gruppi classe alla sezione secondo la seguente scansione: 

  • ore 9 sorteggio per abbinamento tre gruppi delle sezioni della scuola Muratori;
  • ore 9,30 sorteggio per abbinamento classi prime scuole primarie Menotti di Limidi e Garibaldi di Soliera, modulo e tempo pieno;
  • ore 10,30 sorteggio per abbinamento classi prime scuola secondaria Sassi. 

Per evitare assembramenti, oltre al personale di segreteria saranno presenti solo i referenti delle scuole interessate e il rappresentante del Consiglio di Istituto.

Il sorteggio potrà essere seguito mediante videoconferenza con G-Meet tramite link che sarà inviato ai genitori martedì 30 giugno, insieme con i documenti relativi alla composizione dei gruppi.

Si precisa che la piattaforma Meet può ospitare fino a 250 collegamenti contemporaneamente e quindi raggiunto il numero massimo non può essere garantito l’accesso ad altri utenti.  

Gli abbinamenti saranno pubblicati sul sito delle scuola nella giornata del 1 luglio.