Nell’ultima settimana di aprile tre classi della scuola primaria sono in quarantena: una della scuola Garibaldi tempo pieno rientrerà in presenza da mercoledì 28 aprile, una della scuola Menotti di Limidi rientrerà giovedì 29 aprile, continua la quarantena fino a martedì 4 maggio una classe della scuola Garibadi tempo normale. Ci raccomandiamo nuovamente di informare tempestivamente la scuola in caso di sintomi sospetti, di attesa di tamponi di familiari e di quarantene familiari in modo che la scuola possa collaborare al meglio con il Dipartimento di Sanità Pubblica. Il passaggio in “zona gialla” a partire da oggi, lunedì 26 aprile, non ha cambiato le regole che dobbiamo seguire per prevenire e gestire i contagi: raccomandiamo PULIZIA delle MANI,  MASCHERINA ben indossata e mantenimento della DISTANZA !