Durante la settimana appena conclusa sei sezioni e classi dell’istituto sono state sottoposte a screening tramite tamponi molecolari. Due sezioni della Muratori non hanno mostrato ulteriori positività ma sono comunque in sorveglianza fino a martedi 23 quando rientreranno  a scuola. Due sezioni della scuola secondaria Sassi e una della primaria Garibaldi TP, dove non si sono rilevate ulteriori positività, sono tornate subito a scuola. Per una classe della Garibaldi TN, dove sono state rilevate ulteriori positività, é stato disposto un ulteriore periodo di isolamento e sorveglianza fino al 26 febbraio. Disposto lo screening tra venerdì 19 e lunedì 22 per due classi della primaria Garibaldi TN e una classe della primaria Menotti di Limidi. Una delle due classi della Garibaldi ha già avuto gli esiti dello screening (tamponi tutti negativi) e può tornare a scuola lunedì . Alla fine del periodo di isolamento riprendono le attività didattiche in presenza due classi della primaria Garibaldi TN lunedì 22 febbraio e le due sezioni dell’infanzia Muratori, già citate, martedì 23 febbraio. Lunedì ricominciamo con 5 classi a casa in didattica digitale e 60 in presenza. Continuiamo con l’attenzione e la prudenza!